PSW -  SAW-MANIAC -  TVSERIES -  SRO -  TAG -  TAG 2 -  SHOOOTER -  SPORTIME -  CARTOONATION -  FIGHT CLUB -  HOME sweet HOME - 
TAG
TAG
» Home
» Forum
» TAG Video
» Contact
» Segnala Errori
» TAG Staff
LINKS
» Banners/Affiliazioni
» Partners/Videogames
» Partners/Altri
GAMES
2 DAYS TO VEGAS
» 2 DAYS TO VEGAS
BULLY
» BULLY
CRACKDOWN
» CRACKDOWN
DRIVER
» DRIVER76
» PARALLEL LINES
» DRIVER 3
EIGHT DAYS
» EIGHT DAYS
GTA
» GRAND THEFT AUTO IV
» VICE CITY STORIES
» LIBERTY CITY STORIES
» SAN ANDREAS
» VICE CITY
» GTAIII
HITMAN
» HITMAN 5
» BLOOD MONEY
» CONTRACT
» SILENT ASSASSIN
» CODENAME 47
IL PADRINO
» IL PADRINO 2
» IL PADRINO
KANE & LYNCH
» DEAD MEN
L.A. NOIRE
» L.A. NOIRE
LE IENE
» LE IENE
METAL GEAR SOLID
» METAL GEAR SOLID 4
SAINTS ROW
» SAINTS ROW 2
» SAINTS ROW
SCARFACE
» THE WORLD IS YOURS
STRANGLEHOLD
» STRANGLEHOLD
SYPHON FILTER
» LOGAN'S SHADOW
» DARK MIRROR
» THE OMEGA STRAIN
» SYPHON FILTER 3
» SYPHON FILTER 2
» SYPHON FILTER
THE GETAWAY
» THE GETAWAY 3
» GANGS OF LONDON
» BLACK MONDAY
» THE GETAWAY
THE WARRIORS
» THE WARRIORS
THE WHEELMAN
» THE WHEELMAN
TRUE CRIME
» STREET OF N.Y.
» STREET OF L.A.
YAKUZA
» YAKUZA 2
» YAKUZA
ULTIME NEWS
Max Payne: al via le riprese del film
13 Feb 2008
Inizieranno il 2 marzo in Canada, e proseguiranno fino al 9 maggio le riprese di Max Payne, la pellicola diretta da John Moore e ispirata al celebre videogioco della Rockstar North, che sarà interpretata da Mark Wahlberg nel ruolo del protagonista.

Il plot del film è incentrato su un agente di polizia di New York, la cui famiglia viene sterminata da delinquenti sotto effetto di una droga chiamata Valkyr.
Devastato dalla dolore, Payne si unirà al reparto DEA (Drug Enforcement Agency) dove condurrà un'operazione sotto copertura per arrivare alla fonte di quella droga.

Incastrato per l'omicidio del suo collega e ricercato sia dalla polizia che dalla malavita, Payne sarà costretto a iniziare una guerra da solo contro il crimine.
Da CastleRock



Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Dettagli per il multiplayer di GTAIV?
09 Feb 2008
Grand Theft Auto icon
Alcune "fonti interne" avrebbero rivelato informazioni relative alle modalità multiplayer di Grand Theft Auto IV, ufficialmente non presenti neppure nel sito ufficiale del gioco, rinnovato nella giornata di ieri.

Le modalità presenti sarebbero deathmatch, cooperativa, modalità competitive a squadre e gare online; alcuni dei nomi per tali modalità sarebbero inoltre Cops 'n' Crooks, Bomb da Base ed Hangman's Noose.

Al momento, tali informazioni non sono state ufficialmente confermate da Rockstar Games; non ci resta quindi che attendere per riscontrarne l'eventuale veridicità.
Da Spaziogames


Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Shane Kim su un seguito per Crackdown
09 Feb 2008
Crackdown icon
Durante un'intervista in occasione del DICE, il blog Game|Life ha chiesto a Shane Kim di commentare i report secondo i quali Realtime Worlds non svilupperà un seguito di Crackdown.

"Desidero davvero non parlare di quest'argomento," ha risposto Kim, aggiungendo però che Microsoft detiene i diritti dell'IP Crackdown, e potrebbe assegnare lo sviluppo di un eventuale seguito ad un altro team.

"Penso che gli utenti vogliano vederne ancora. Quindi per noi è un'opzione," ha concluso Kim.
Da Spaziogames


Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Un nuovo poster per GTA IV
05 Feb 2008
Grand Theft Auto icon
A New York, nel Lower East Side, è stato avvistato un nuovo poster pubblicitario dedicato a Grand Theft Auto IV, rappresentante questa volta un "wanted" del dipartimento di polizia di Liberty City nei confronti di Little Jacob, per commercio illegale di armi. Come merce di scambio per qualunque informazione che conduca all'arresto data alla polizia di Liberty sul ricercato, viene offerta la cancellazione di tutte le multe per parcheggio vietato o eccesso di velocità.
Da Multiplayer



Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Just Cause2, prime immagini
31 Jan 2008
Ecco le primissime immagini ingame di Just Cause 2, seguito del primo capitolo uscito nel 2006, che ha avuto un discreto successo, grazie ad un'ambientazione immensa (circa 20 volte più grande di San Andreas) e alla moltitudine di cose da fare (sparare, guidare paracadutarsi, ecc...).
Questa volta l'agente Rico Rodriguez se la vedrà a svolgere varie missioni nell'isola di Panau (inventata), che a detta degli svilupatori sarà più piccola della precedente, ma da come potete constatare dalle immagini è molto più varia (oltre a spiaggie troveremo anche montagne innevate).
Da notare infine i notevolissimi miglioramenti del comparto grafico, soprattutto per gli incredibili effetti speciali (esplosioni, fumo).
Ecco le immagini






Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Niko Bellic ricercato a New York
31 Jan 2008
Grand Theft Auto icon
Niko Bellic, il protagonista di GTAIV non è ricercato solo a Liberty City, ma anche nella New York reale.
Ma non preoccupatevi, questa è solo un'altra delle geniali trovate pubblicitarie della Rockstar Games. Dopo il Murales enorme di uno dei palazzi di New York, ora nel quartiere di Brooklyn sono stati affissi i classici manifesti WANTED (ricercato) con la faccia di Niko Bellic.



Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Un risarcimento per il caso "Hot Coffee"
29 Jan 2008
Grand Theft Auto icon
Alcuni di voi ricorderanno di certo il caso Hot Coffee, contenuto nella versione PC di GTA San Andreas.
Cioè il fatto che nel disco del gioco era presente un codice nascosto relativo ad alcuni minigiochi pornografici, questi codici erano in pratica presenti nel Dvd del gioco, ma non fu mai completato dalla Rockstar per quetsioni di tempo, un pò come successo con il Jetpack (che era possibile recuperarlo solo tramite un trucco). Questo codice fu poi scoperto da un giovane programmatore che diffuse poi la notizia di questa "modalità Hot Coffee".
Questo caso fece perdere milioni di dollari alla Rockstar Games, che fu poi obbligata a ritirare dal mercato tutte le copie del gioco in versione PC.

A distanza di circa 4 anni dall'accaduto, Take-Two, l'azienda produttrice del gioco, ha avuto la buona (e strana) idea di risarcire i danni a tutti i giocatori rimasti "scioccati" da questi contenuti.
Questo risarcimento può essere richiesto o in denaro (a scelta da 5$ a 35$), o con una nuova copia del gioco GTA San Andreas (priva della modalità Hot Coffee).

Non c'è che dire, una strana idea, atta probabilmente a recuperare un pò della buona reputazione persa negli ultimi anni per questo caso.

P.S.Il risarcimento è valido solo per i residenti americani, andando su questo indirizzo.


Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Demo di DMC4 disponibile!
25 Jan 2008
Da ieri notte è possibile trovare la Demo di Devil May Cry 4, sia sul live che sul PlayStation Store. Riguardo quest'ultimo il file è pesante 640MB ed è disponibile sia sul PlayStation Store Giapponese che quello Americano, entrambi hanno come lingua sia il giapponese che l'inglese.
Se non hai ancora un account al PS Store USA o JAP, segui la guida sul Forum.

Se invece non hai ancora nessuno dei due account, ma hai solo quello europeo, dovrai aspettare il 31 Gennaio, data in cui verrà caricata anche lì (non si sa se verrà anche tradotto in italiano).



Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Ricominciano le critiche...
22 Jan 2008
Bully icon
Il britannico Daily Telegraph ha pubblicato un articolo nel quale mette in guardia i genitori riguardo ad un "nuovo" e violento video game, intitolato Bully, nonostante l'imminente release per Xbox 360 e Nintendo Wii sia già stata da tempo preceduta dalla versione PlayStation 2, rilasciata con il titolo Canis Canem Edit.

Il titolo viene descritto come una versione "ancora più realistica" rispetto all'originale, che "incoraggia i giocatori ad attaccare alunni ed insegnanti."

Niall Cowley, della fondazione BeatBullying, ha dichiarato: "Siamo delusi per la sola creazione di questo gioco. Alcune persone noncuranti hanno pensato che fosse un software divertente ed interessante da creare, ma mette a repentaglio tutto il duro lavoro che le organizzazioni come la nostra cercano di fare." Cowley ha inoltre affermato che al lancio della versione originale del titolo, Rockstar ha tentato di persuadere l'organizzazione a sostenerlo, offrendo una donazione. "É stata la cosa più disgustosa del mondo: l'idea che potessimo essere comprati in questo modo," ha continuato. "Abbiamo a cuore gli interessi dei bambini di questo stato, non le azioni di questa compagnia."

Nel frattempo, le catene PC World e Currys si sono rifiutate di vendere le versioni Xbox 360 e Wii del titolo, così come fecero con l'originale per PlayStation 2. La National Union of Teachers ha inoltre richiesto un divieto generale per Scolarship Edition, nonostante un portavoce di Rockstar abbia dichiarato a riguardo:

"Non si tratta di un gioco in cui si impersona un bullo. É basato sui problemi di un ragazzo al suo primo anno di scuola: lui protegge i bambini dagli altri personaggi. Le persone devono essere in grado di prendere da sole le proprie decisioni, con una mente aperta."
Da Spaziogames


Ovviamente io sono in completo disaccordo, e mi disgusta vedere delle persone che, al giorno d'oggi, hanno ancora il cervello così arretrato da vietare l'uscita o la realizzazione di un videogioco....


Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

2 Days to Vegas confermato per la Next Gen
22 Jan 2008
2 Days to Vegas icon
Il sito PSU qualche giorno fa ha intervistato gli Steel Monkeys, i realizzatori dell'ambizioso gioco 2 Days to Vegas, videogame appartentente al genere Action Free Roaming intenzionato a battere la serie GTA.

Tra le cose più importanti, c'è una data d'uscita indicativa (Natale 2008) e la conferma che il gioco sia in lavorazione sia per PC che per tutte le console Next Generation (PlayStation 3 e x360).
Restate connessi su TAG per ulteriori aggiornamenti.



Da Veeto - Commenta News (0) Discuti sul Forum

<< Precedenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 Prossime >>

Content Management Powered by CuteNews
LANGUAGE
English French German Spanish Portuguese Japan Russia Nederlands Chinese Arabic Korean
Wii Xbox 360 Konsole
TUO LINK qui?

VOTA



LINKS/AFFILIATI
BiohazardDMC
Home seet Home
TV Series
SRO - Super Racing Online
Cartoonation
Webgallery
Women's Paradise


2007-2009 TAG - TOTAL ACTION GAME. Powered by Veeto
All Right Reserved.
Related logos, characters and names are trademarks of respective Developments